03/01/14

PISOLO, troppo, troppo buono per vivere in strada....






Guardate il suo VIDEO – Leggete la sua storia –
Questo meraviglioso, dolcissimo cane vive in mezzo alla strada alla periferia del mio paese da quando era cucciolo. Una persona gli porta da mangiare ogni sera dopo il lavoro, ma può stare con lui per poco tempo. Pisolo non ha un riparo dalle intemperie, perché la gente del quartiere non vuole. Sapendo di essere mal voluto, nonostante la sua bontà immensa, vive nascosto di giorno ed esce allo scoperto solo di sera, nell’orario in cui sa di trovare la pappa.
A causa di un’otite Pisolo è entrato in canile, dove viene medicato tutti i giorni e prende l’antibiotico due volte al giorno. Purtroppo, al termine della cura, verrà riportato in strada…
Sarebbe un miracolo se qualcuno mi chiamasse per chiederlo in adozione, prima del suo rilascio in strada, ma non mi illudo… Pisolo non puo’ rimanere in canile, perché la struttura è in sovrannumero e la legge pugliese prevede la reimmissione sul territorio. Ritornerà libero, ma noi non lo abbandoneremo, fino a quando qualcuno, chiamando per lui, ci consentirà di salvarlo. Un lungo inverno lo aspetta al freddo e al gelo, se non verrà adottato. Pensateci, per favore.

*********
Guardare il suo VIDEO:




PISOLO È SOLO UN CUCCIOLONE DI 1 ANNO, MA DI TAGLIA MEDIO GRANDE.

E’  adottabile ovunque ci sia amore, non importa quanto lontani voi siate. Vi arriverà vaccinato, con libretto sanitario e tutta la documentazione, a bordo di mezzo idoneo, nel rispetto del benessere animale.
Se desiderate adottarlo, vi chiedo cortesemente di scrivermi a giusy.adozioni@libero.it .
Per favore, scrivetemi due righe sulla Vostra esperienza con i cani e sul posto che destinerete a Pisolo se doveste adottarlo.

Successivamente vi invierò un Questionario, dopodichè contatterò una volontaria della vostra zona per il preaffido.

Grazie a tutti.
Giusy volontaria del canile di Ginosa (TA) –
334 8943804

Nessun commento:

Posta un commento