ADOTTATO
TYSON viene acquistato da una ragazza da cucciolo e mal gestito....viene portato spesso in locali pubblici dove viene lasciato libero e continuamente calpestato accidentalmente da tutti!
All'età di 6 mesi gli viene diagnosticata una displasia ad entrambe le ginocchia e viene operato e fino ad un anno di età viene tenuto in una gabbia con il collare.
Una volta guarito completamente TYSON comincia ad avere strani comportamenti, si agita e si spaventa facilmente e inizia a mordere i piedi delle persone.... ( chissà perchè....)
Lo portano da un educatore ma non vedendo risultati immediati decidono di non andare più...
Un giorno la ragazza chiama il suo ex fidanzato chiedendogli se si può occupare di TYSON (all'epoca aveva un anno e mezzo), i suoi genitori sono stati morsi ai piedi e vogliono abbatterlo!!!
Il ragazzo lo accoglie, nel corso degli anni successivi TYSON morde i piedi di alcune persone fortunatamente non in modo grave, per diversi anni lo segue cercando di evitare posti affollati o spazi ristretti, in questo modo TYSON migliora.......addirittura
Un mese fa il ragazzo si vede costretto a lasciare la sua casa e ad andare a vivere con il padre che non vuole assolutamente cani!!!
Decide quindi di affidare i 2 cani alla madre spiegandole bene il carattere di TYSON, purtroppo la madre dopo essere stata morsa ai piedi ora ha paura e ha consigliato al figlio di farlo sopprimere!!!!!
CONCLUSIONE..... TYSON sta vivendo sul balcone!!!! Con cuccia riscaldata ma......SU UN BALCONE!!!!
Questa per lui non è vita e il ragazzo ci chiede aiuto per trovargli una nuova famiglia.
TYSON NON E' COSI' PER COLPA SUA! MA PER CHI NON E' STATO IN GRADO DI GESTIRLO E PROTEGGERLO QUANDO LUI ERA ANCORA PICCOLO!!!!
Aiutateci a regalargli gli ultimi anni in una casa con il calore di una famiglia, non lasciamolo morire su un balcone!!!!!
TYSON è chippato, vaccinato e castrato ed è compatibile con i suoi simili.
Per info:
info@associazionelemuse.co
Sabrina 327 6143079
Facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.693748470669178.1073741846.262371153806914&type=1
Nessun commento:
Posta un commento