Iris, bella, dolcissima bretoncina pura di soli 3 anni, ha combattuto per mesi contro la leishmaniosi e HA VINTO. Quando è arrivata, a fine gennaio, era magra, gengive pallidissime e con il volto recante i segni inequivocabili della malattia... Ha fatto due mesi pieni di iniezioni e subito il suo organismo ha risposto, rifiorendo. Dopo la cura, l'abbiamo STERILIZZATA e adesso è pronta ad andare nella sua nuova famiglia. Sì, perchè un cane meraviglioso come Iris non può rimanere in canile, solo perchè positiva alla Leishmaniosi!
Per chi non lo sapesse, la leishmaniosi, una volta curata, si controlla con la semplice somministrazione quotidiana di compresse (peraltro economicissime) e con esami del sangue semestrali. La nostra veterinaria dice sempre che un cane guarito dalla leishmaniosi ha le stesse aspettative di vita di un cane sano, se non superiori, perchè i controlli semestrali fanno sì che la sua salute sia sotto controllo costante, cosa ritenuta (erroneamente) superflua per i cani sani.
Vorrei farvi conoscere la mia Iris per come la conosco io. Per questo ho realizzato
un VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=Qh3n4dp5eNk
Sono disposta a mandarla in tutta Italia, previo COLLOQUIO PREAFFIDO con una volontaria della vostra zona, firma di modulo di adozione e disponibilità a postaffidi. La riceverete già sterilizzata, vaccinata, sverminata e microchippata.
Per adottarla, vi chiedo cortesemente di scrivermi a giusy.adozioni@libero.it.
E' gradito un cenno di Voi, della Vostra esperienza con i cani e del posto che destinerete a questa meravigliosa cagnolina.
Successivamente vi invierò un QUESTIONARIO, dopodichè contatterò una volontaria della vostra zona per il preaffido.
Iris arrivera' con staffetta di volontari, a bordo di mezzo idoneo, nel rispetto del benessere animale.
Grazie a tutti. Giusy volontaria del canile di Ginosa (TA) –
334/8943804
Contatto
GiusyAnpaGinosa3348943804
74013
Email: giusy.adozioni@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento