Annuncio: Ciao amici! Io mi chiamo Tita, e, a scanso di equivoci, vi dico subito che sono un maschio. E che, maschio! Sono davvero un fico, modestamente. Potrei raccontarvi la mia storia, ma sono sicuro che qualcuno direbbe "ma poverino, che cane sfortunato!" e allora, non vi dico nulla. Perchè io sono un inguaribile ottimista, sono allegro, sono un amante della vita. E preferisco far simpatia che pena.
Mooolto meglio, no? Non mi butto mai giù, rido -si, guardatemi dritto nel muso: non è un sorriso, questo?- e faccio le feste al mondo.
Non importa quello che è stato. Sono qui. Sto bene, sono giovane e bello, ho mille amici (ok, sono solo 100, ma tant'è) e credo fermamente che la fortuna sia dietro l'angolo. Sono un bullo, ma solo di nome.
Di fatto, sono un vero pacioccone. Vado matto per gli umani (sono un po' appiccicoso, a volte..) vado d'accordo con quasi tutti i cani, maschi e femmine. Mi piacciono perfino i gatti! Su gente! In ogni gruppo di amici c'è il burlone, no? Nel vostro, potrei essere io.
Tita, cane divertente.
Tita è un mix pitbull, giovanissimo, ha circa 2 anni.
E' un tenerone, adora stare con le persone, è ben socializzato.
Chi trova un amico, trova un tesoro.
E lui è un tesoro raro.
TITA FA PARTE DEL PROGETTO RANDAGIAMO!!
eMail: leba@unipg.it
Nessun commento:
Posta un commento