Vengono talmente spesso demonizzati che quando si comportano da eroi meritano altrettanto spazio, il soggetto sono i Pit Bull in grado in un’ estate si e una no di diventare la razza canina più aggressiva e pericolosa della terra, quando invece di sconvolgente ci sono solo i cattivi padroni, ma i Pit Bull per una volta si sono meritati il titolo di eroe.
Un cucciolo di Chihuahua di nome Buster del Colorado è stato aggredito e rapito da un coyote in un attimo di distrazione della mamma, il Pit Bull dei vicini non ci ha pensato un attimo, ha rincorso il coyote e obbligato a sputare il piccolino consolandolo successivamente e continuando a proteggerlo.
Buster è ora ricoverato per un intervento chirurgico, un polmone è collassato durante la disavventura. La storia sta facendo il giro del mondo perchè troppo spesso giudichiamo un cane in base a comportamenti acquisiti dall’uomo e non valutando la sua reale natura, in Colorado inoltre le leggi contro questa particolare razza stanno diventando molto intransigenti.
Nessun commento:
Posta un commento