17/01/14

ADOTTATA: Aisha, splendida ADBA, e cuccioli, cercano casa
















ADOTTATA


Aggiornamento 06.05.2014
Piccina, hai dato alla luce i tuoi bimbi, in anticipo, ma ce la metteremo tutta per farli sopravvivere. Assieme ce la faremo, e troveremo per tutti voi una splendida famiglia.
Io non mi rassegno, non voglio fallire, non posso accettare sconfitte. Ma ho bisogno del vostro aiuto!
Per info:
Tel. 349 7395120 Alice
Tel. 339 8613102 Mauro
E-mail: staffadottaunbau@gmail.com

Aggiornamento 29.04.2014
Sorpresa inaspettata....la piccola diventerà mamma, e la bella personcina che ce l'ha mollata come un gioco vecchio è sparita.
Mammina e cuccioli verranno affidati non appena pronti.
Abbiamo bisogno del supporto di tutti voi per affrontare le spese veterinarie (ecografia, radiografia, vaccinazioni cuccioli, ed altre spese a cui andremo incontro per la gestione della cucciolata)
Sono gradite donazioni in cibo (adulti e starter), sverminanti, traversine.
Da soli, stavolta non ce la facciamo 

Aggiornamento 22.04.2014
Aisha ha calcato le soglie di una gabbia. Non abbandonateci..

SE QUESTO È UN CANE...
Piccina, il tuo sguardo è un colpo al cuore, lo sguardo di un cane rassegnato, tradito e ritradito, eri un cane fiero, energico e gioioso, ora ti guardo e vedo un musetto triste, solo e sfiduciato.
Non ti abbandoneremo, ti prometto che anche per te arriverà un'ottima famiglia e tornerai a risplendere.
Aiutateci a non fallire!
Aisha è una pitbull ADBA giovanissima, presa cucciola da ragazzini per gioco e moda del momento, ha cominciato ad essere sbattuta di famiglia in famiglia, le è stata tolta ogni dignità, ora passa le sue giornate rinchiusa in uno sgabuzzino, aspettando quel magico momento per uscire qualche minuto ed assaporare il profumo dell'erba ed i colori della libertà.
Aisha è una femminuccia, nemmeno 2 anni, non compatibile con gatti o altri cani in casa, ma come ogni buon pitbull è dolcissima con le persone. Verrà affidata solo al Nord

Per info:
Tel. 349 7395120 Alice
Tel. 339 8613102 Mauro
E-mail: staffadottaunbau@gmail.com
 
Aisha, giovanissima pittina chocolate ADBA, nemmeno due anni. Solita storia, presa da cucciola da ragazzini perché fa figo, certo è un bel cane, ma non un cane per tutti.
Aisha è giovane e bella, atletica e gioiosa, adora le passeggiate e le coccole e da buon pit è di una dolcezza unica con le persone.
Nella sua giovane vita non è stata educata e socializzata correttamente pertanto ora che si presentano problemi di gestione i proprietari scelgono la via - per loro - più semplice e comoda, liberarsene.
Aisha è una cagnetta forte e cerchiamo per lei una persona che sappia gestire cani di questo tipo e che non sia alla prima esperienza. Non va d'accordo con altri cani, maschi o femmine, gatti o altri animali pertanto verrà affidata come figlia unica, certamente nelle mani giuste e con un educatore questi suoi atteggiamenti potranno essere corretti, ma si dovrà lavorarci per un po'. Cerchiamo quindi gente matura e responsabile.
No vita solo in giardino, no box, no catene, no guardia, no riproduzione, no altri animali. Obbligo sterilizzazione a carico dell'adottante.
Verrà affidata SOLO al Nord, previo controlli pre-e post affido.

Per info:
Tel. 349 7395120 (Alice)
Tel. 339 8613102 (Mauro)
E-mail: staffadottaunbau@gmail.com


Facebook: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=528310287283472&set=pcb.528316387282862&type=1&theater


Nessun commento:

Posta un commento