06/12/13

MORDILLO - ADOZIONE DEL CUORE

ADOZIONE DEL CUORE PER MORDILLO
Mordillo ha bisogno di un Angelo! Si trova in stallo a Taranto ormai da sei lunghi mesi.
Abbiamo lottato per non farlo sopprimere e lui ce l'ha fatta, è riuscito ad alzarsi in piedi sulle zampette posteriori, che pensavamo non avrebbe più mosso, dato il grave incidente subito.
Ora ha bisogno di una casa, ha bisogno di una terapia costante e di un amore grande!
Noi non ce la facciamo più a vederlo così... e lo stallo sta per finire... e per lui si apriranno le porte del canile!
Mordillo usa il pannetto per i suoi bisognini ed è diventato un cagnolino bravissimo ed è ancora molto giovane.
Ve lo immaginate un cagnetto così in un canile del sud???
Le gambe posteriori non gli permettono di stare in piedi, ma riesce a percepire il dolore se gli tiri un pizzicotto, quindi significa che per deambulare bene ha bisogno di fare riabilitazione, imbragato in una piscinetta, e fare delle cure per irrobustire e stimolare i muscoli. Se rimane così senza fare i movimenti e gli esercizi opportuni, tutto si atrofizzerá... e niente più si potrà fare per Mordillo... e sarà troppo tardi.
Anche l'aiuto di un carrellino lo aiuterebbe moltissimo, le gambe posteriori avrebbero un supporto per iniziare a fare del movimento.
Cerchiamo anche la collaborazione di un veterinario o clinica veterinaria che sposi questa causa, e con un gesto d'amore aiuti Mordillo a recuperare.

Per info
Ilaria 3400540880
Betty 3405280028

Evento fb https://m.facebook.com/?refsrc=https%3A%2F%2Fit-it.facebook.com%2F#!/events/729706650387947?ref=m_notif&notif_t=event_mall_reply&__user=100003163811056

Nessun commento:

Posta un commento