PER INFO: elalma@hotmail.it
Jessica 3488346094
Paola 3451688191
Le zie mi hanno chiesto di provarci l'ultima volta, ed io lo faccio, per loro più che per me.
Perché io non ci credo più. O meglio, io non so, io non so nulla. Non so cosa ci sia fuori di qui, non conosco la vita, quella vera. Scusami, tu che leggi, ma davvero io FUORI non ci sono mai stato, o meglio sì, ma… c'era solo terrore e cattiveria.
Le zie a volte vengono, parlano tra loro, si guardano tristi e dicono che sono magro, che sono apatico, che MI STO LASCIANDO ANDARE.
Che non ho più nemmeno quel timido sorriso negli occhi di quando mi portavano fuori nel prato qui vicino.
Le zie mi guardano e piangono ma io, non lo so cosa significa.
Io sono qui da sempre, io guardo "fuori" attraverso la rete del mio box, e vedo un corridoio di cemento, sempre quel corridoio…
Lo vedo da 1460 giorni, li ho contati tutti sapete? E' l'unica cosa che posso fare io qui.
Mi hanno detto che SONO IN QUESTO BOX DAL 2009, si esatto, 4 anni. Me lo ricordo perché son quattro volte che viene freddo e mi rannicchio per mesi a terra a dormire, e altre 4 volte che fa caldo, tanto caldo… Ma l'acqua c'è sempre, quella non manca.
MI CHIAMANO BOSTON ED HO 6 ANNI.
Le zie mi hanno "recuperato" come dicono loro quando ne avevo quasi due, sono un RESCUE, insomma uno che è stato "salvato". Si, salvato.
Vi chiederete da cosa?
Ero in strada con un tipo che mi BRUCIAVA LE SIGARETTE ADDOSSO, e rideva con i suoi amici, eccome se ridevano. Bhè, io no. Io non ridevo. Ma ACCETTAVO.
Mi avevano insegnato che dovevo essere bravo e resistere, e non dir nulla, anche con la pelle che mi bruciava. Quello era il loro gioco. ma io non dovevo ne piangere ne mordere, IO DOVEVO STARE FERMO.
Me ne hanno proprio spente tante addosso di quelle cose, così tante che avevo tutte cicatrici, escoriazioni e ferite, e molte ancora si vedono.
I segni non si cancellano mai questo lo so, ma le zie dicono che i segni dell'animo con un papà ed una mamma potrebbero andar via.
Mi fido delle mie zie, ma non lo so cosa sono una mamma ed un papà, non ne ho mai visti.
Non ho mai saputo cosa sia una casa, non ho mai conosciuto le carezze, non ho mai avuto un prato su cui correre, un comodo e caldo cuscino sul quale dormire. Non ho mai avuto un compagno umano da seguire, da istruire, a cui regalare carezze, a cui dare la zampa, su cui rannicchiarmi addosso davanti ad un film a casa.
NON HO MAI AVUTO NULLA.
IO NON SO NULLA, E SONO STANCO… sono tanto tanto stanco… Di vivere.
Zie basta, scusate ma non ho più nulla da dire, me ne torno a testa bassa nel mio buco, tanto dal corridoio è vicino.
--------------------------
Boston è un mix dogo-pit di 6 anni.
Non abbiamo molto altro da dire se non che si sta lasciando andare e che sono 4 anni che attende una chiamata che non è mai arrivata.
MANCA 1 MESE A NATALE… Noi ci vogliamo credere.
Boston si trova a COMO ma è adottabile in tutto il centro nord, timido e riservato, ma si scioglie se capisce che appena appena gli vuoi bene.
NON COMPATIBILE CON ALTRI CANI O CON GATTI, cerchiamo per lui l'anima gemella umana.
Castrato chippato e vaccinato.
Verrà affidato previa compilazione di un questionario conoscitivo e controllo preaffido.
NO GUARDIA CATENE ALTRI BOX, NO RELEGATO IN GIARDINO NO ALTRA VITA DA CANE, NE HA AVUTE ABBASTANZA.
Per BOSTON dopo 4 lunghi anni cerchiamo l'amore.
PER INFO: elalma@hotmail.it
Jessica 3488346094
Paola 3451688191
Nessun commento:
Posta un commento