17/03/13

Cuccioli incrocio Pitbull-Rottweiler





ANNUNCIO: QUESTI CUCCIOLI INCROCIO MAMMA ROTTWEILER E BABBO: PITBULL-BULLTERRIER SONO ARRIVATI DALLA SARDEGNA DA UNA SITUAZIONE DISPERATA...
QUESTO è QUELLO CHE SCRIVE LA VOLONTARIA: "AGGIORNAMENTO 27/02 Mancano 3 cuccioli all'appello ( 2 femmine e 1 maschio). Il proprietario vive una situazione economica disastrosa... Nonostante il nostro aiuto, ha avuto paura di non riuscire a sistemarli tutti e quindi ha deciso (a nostra insaputa) di darne in adozione 3. Siamo molto preoccupati perché non conosciamo i nuovi adottanti, e si sa che spesso determinate razze fanno gola a chi li sfrutta nei dogfighting. Speriamo che non sia questo il caso e che i cuccioli abbiamo trovato 3 ottime famiglie. La nostra priorità è che i piccoli trovino immediatamente adozione... Purtroppo c'è il rischio che altri cuccioli vengano ceduti senza alcun controllo... Vi chiedo la massima condivisione... Dobbiamo portarli via da li il prima possibile "

Adottabili dopo severi controlli pre e post affido, obbligo di sterilizzazione. NO catene, serragli o guardia in luoghi isolati. NO solo giardino. NO minorenni. Adottabili solo da persone con esperienza. L'adozione di un cane deve essere una scelta consapevole che comporta obblighi e impegni per molti anni. 

ADESSO SI TROVANO A LIVORNO! SONO 2 MASCHI E 2 FEMMINE

PER INFORMAZIONI CONTATTARE: 
GINEVRA 3332253106 
CRISTINA 3395977426


Nessun commento:

Posta un commento